lunedì, dicembre 19, 2005

E' l'inizio..........avrà mai una continuazione?

Inizia qui la mia avventura nel mondo dei bloggers.
Come sarà questo mio blog e soprattutto cosa ci scriverò non ne ho la più pallida idea.........mi inventerò qualcosa (o almeno lo spero).
Intanto ho già iniziato male perche l'ho chiamato "commenti non richiesti" fregando letteralmente il titolo di una rubrica del programma "Plug & play" in onda su Play Radio (la mia attuale radio preferita) e condotto dai miei idoli radiofonici che sono Tommaso Labranca "il pensatore" (un faro nella nebbia - metaforicamente parlando) e Lorenzo Campagnari "il tortello di Mantova" (uno "yeppa yeppa" - realmente parlando).
Spero che non se ne abbiano a male.
Vedremo, prima o poi, come continuare questa storia.............continua continua e chi mi ferma più con sto "giocattolo"?
:)))))

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

beh che dire cambierei un po lo sfondo sembra una vecchia pergamena e invece deve essere piu' futuristico-comunque entriamo e viviamo ;)

martedì, dicembre 20, 2005 10:35:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao... onorato di essere il 2° a postare il blog
beh lo sfondo + che una vecchia pergamena a me sembra + la carta del panettone quindi siamo in tema
fai crescere il tuo "giocattolino" e vedrai che ti darà soddisfazioni
se hai bisogni di grafica carina fammii sapare
ciaux mao

sabato, dicembre 24, 2005 1:03:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao e Buon natale.
Lo sfondo antico e raffinato fa di questo blog uno fra i piu chic del settore.-). L'idea delle ricette genovesi (vedi panettone) è da coltivare. Quindi un buon izizio x quest'avventuara in rete. Marco!

domenica, dicembre 25, 2005 5:47:00 PM  

Posta un commento

<< Home