"IO... e l'AMT"
Sapete quanto mi piace pungolare il trasporto pubblico genovese... e allora:
Buon giorno AMT,
Questa mattina mentre il 49 delle 7.50 (giunto con notevole anticipo direttamente dalla rimessa) se ne stava placidamente a “sonnecchiare” al capolinea di via delle Ginestre, quello del 7.40 saltava la corsa (succede con i lavori e il semaforo posticcio in via Burlando).
Orbene non mi pare ci volesse una scienza infusa o una bacchetta magica per decidere di far anticipare la partenza a quello delle 7.50 (visto che l’autista aveva appena iniziato il servizio e non poteva essere stanco) e sostituire quello che aveva saltato la partenza; facendolo poi partire a sua volta alle 7.50 (trattasi di semplice inversione insomma ).
Avete il SI.MO.N. perché non lo usate? Un po’ di elasticità mentale (che non pretendo abbia un autista) non sarebbe guastata a chi sorveglia il servizio dalla casetta di via Montaldo. O no?
Invece nulla.
Sapete cosa vuol dire viaggiare su una vettura “3300” con uno scarto tra una e l’altra di 20 minuti (7.30-7.50) in ora di punta? Evidentemente no.
Risultato: tutti incazzati, tutti schiacciati, tutti in ritardo (e non poco).
Ancora una volta avete dimostrato di non saper gestire il servizio a Voi affidato. Complimenti! Anzi, complimentissimi!
In fede Luca
">Link
4 Comments:
GRAZIE PER gli AUGURI
saluti da PIsa
francesco
Pubblicherai anche la risposta?
Se rispondono certamente, come feci in luglio:
luca66genova.blogspot.com/2006/07/quando-vogliono-rispondono.html
Perchè non ricordi all'AMT che il prossimo aumento dei biglietti graverà solo sui soliti poveri onesti imbecilli che pagano regolarmente il biglietto?
Chi non paga se ne frega.
Hai mai visto sul 20. sul 7 o bus nella tratta Caricamento Sestri ecc, quanti timbrano il biglietto, specie alla sera?
I controlli si notano solo nelle ore di minore traffico o su bus semivuoti e contro qualche povero vecchietto che si dimentica di obliterare a casua dell'età.
Ma l'azienda deve sanare (si fa per dire)il bilancio e lo fa a carico dei soliti idealisti dell'onestà.
Posta un commento
<< Home