La maledizione di Luca & Andrea
E’ quasi un anno che conosco il BeF (nome di battesimo Andrea ma ormai sono anni che nessuno lo chiama più così) che di tutti noi figli del vecchio “PlayBlog“ (ora Play Digital), come ebbi già modo di scrivere, è il capostipite.
A tal proposito: BeF, che ne pensi della nuova trasmissione? Secondo me ha perso il fascino che aveva quella precedente... starò mica invecchiando con conseguente fuoriuscita di lato sentimentale?
Dire conosco, forse è una parola grossa, diciamo che “sento” la sua voce… al cellulare ovviamente.
Ricordo ancora quando si presentò per radio con la sua “vocina” al pubblico di “play blog”.
Spronato dal Galla (tutti in ginocchio quando sentite il nome del maestro della radiofonia italiana) ci raccontò il motivo per cui aveva dato come nome al suo blog “BastaEssereFelici”. Lavorava però per un’altra azienda e non è bello ora qui stare a riesumare (che memoria che ho… eee BeF).
Orbene dopo tutto questo tempo i tentativi che abbiamo fatto per conoscerci di persona (ovviamente per discettare di cultura applicata all‘ informatica moderna del XXI secolo) sono andati vani tanto, che inizio a pensare che su di noi incomba una maledizione (o forse è un bene?… naaa non posso neppure ipotizzarlo).
Sarà il destino cinico e baro?…
">Link
5 Comments:
il destino è quel che è... non c'è scampo più per me...
(lo so tutto a memoria!!!)
A volte l'impossibilità di incontrare una persona può sembrare una maledizione o una grandissima presa di posizione da parte della sfiga, ma con il passare del tempo può essere superata o nei casi più estremi, cioè quelli in cui l'incontro è tabù, la vita prende strade parallele per le persone interessate
eh?
Oh mio Dio!
Silvia, chiamami pure Andrea...
Posta un commento
<< Home