giovedì, settembre 07, 2006

Teo... il Grande!


Ieri nel TG5 delle 13.00 l’ennesimo servizio dove si parlava di un commosso Benigni che ancora una volta decantava un pezzo della Divina Commedia, davanti ad una folla estasiata.

E che palleee ho pensato io… chi se ne frega!

Ieri sera a “Cultura moderna” alla risposta di un concorrente sulla possibilità che nella cabina ci fosse Benigni, Teo Mammuccari ha detto:

“A proposito, caro Roberto, sei un grande, sei bravo, lo sappiamo… ma sono tre anni che con la Divina Commedia ci…e bastaaa” e il gesto che è seguito, con l’aggiunta dell’applauso da parte degli spettatori, è stato fin troppo eloquente.

Ohhh finalmente!

Qualcuno che ha avuto il coraggio di dire qualcosa a chi, pare, non possa mai essere criticato perché considerato un grande.

Grande Teo… anzi, GRANDISSIMO!


">Link

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

BENTORNATO dalle ferie
ecco il mio articolo sul concerto della vecchietta...

http://blog.mrwebmaster.it/francescopi/28843/concerto_di_madonna_il_primo_e_lultimo.html

saluti
Francesco

giovedì, settembre 07, 2006 4:21:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao tesoooooooorooooooooo,
come stai? Io appena tornata dalla tua splendida liguria, abbronzatissima ;-)
un abbraccio forte
Sonia

giovedì, settembre 07, 2006 6:01:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Benigni romperà anche in televiose con la Divina Commedia (ma nessun vivente la legge meglio di lui) ma Mammuccari non sa parlare l'italiano... quindi controbilanciando le due cose, direi che, a pieno titolo Benigni se ne sta in televisione e a pieno titolo sarebbe il caso che Mammuccari la televisione la guardasse... dal divano di casa sua!

mercoledì, settembre 13, 2006 1:39:00 PM  
Blogger luca ge said...

Cara rompiscatole graziosa, non esageriamo. Affermare "nessun vivente la legge meglio di lui" mi sembre un pò azzardato. Il problema di Benigni (opinione personale, sia chiaro) sono proprio il timbro della sua voce e il suo volto. Liberissima di guardartelo dalla mattina alla sera ma liberissimo anche Mammuccari di criticarlo in TV e io, di riprendere la critica... o no? Personalmente mi diverto di più a guardare "cultura moderna" che sciropparmi "l'inferno" decantato da Benigni (preferisco, eventualmente, leggermi l'originale)... de gustibus. :-)

giovedì, settembre 14, 2006 3:32:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mi piace la tua risposta! Di classe... dico davvero

venerdì, settembre 15, 2006 5:12:00 PM  

Posta un commento

<< Home