mercoledì, ottobre 25, 2006

Colpo di testa


Ieri sera ero nello spogliatoio della palestra che mi cambiavo.

Ad un certo punto finisco di allacciarmi le scarpe e mi alzo per andare ad allenarmi.

La craniata che è seguita (nello sportello dello stipo affianco al mio che, qualcuno aveva lasciato aperto) è stata micidiale.

Dopo una frazione di millesimo di secondo di sbandamento, annebbiamento, intontolamento, il dolore sopraggiunto ha scatenato in me l’ira più funesta.

Mentre inveivo pesantemente contro quei “figli di puttana” che lasciano gli stipetti aperti quando se ne vanno, il mio braccio colpiva violentemente lo sportello incriminato che si andava ad incastonare nell’armadietto medesimo con un boato assordante.

Non contento, sempre urlando “cosa cazzo ci venite a fare a rompere i coglioni qui dentro”, con la gamba destra sferravo un violento calcio allo sportello del mio armadietto provocando un ulteriore boato che è echeggiato dalle docce alla segreteria.

A quel punto nello spogliatoio, dove fino a quel momento si ciancicava allegramente, è sceso il silenzio più assoluto e tutti, dico tutti, hanno chiuso ermeticamente il loro sportello assicurandosi, non una ma tre volte, che fosse ben chiuso.

Ahhh… adesso posso tranquillamente allenarmi.

Avranno capito che gli stipetti vanno sempre chiusi, onde evitare che il coglione di turno (che si allaccia le scarpe) si faccia tanto ma tanto male?


">Link

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

opss e io che li lascio sempre aperti!

mercoledì, ottobre 25, 2006 5:13:00 PM  
Blogger BastaEssereFelici said...

BEEEEELIIIIIN che violenza!

giovedì, ottobre 26, 2006 10:48:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

belin sei proprio COGLIONE!

domenica, dicembre 03, 2006 8:54:00 PM  

Posta un commento

<< Home