venerdì, novembre 17, 2006

Io... e l'AMT

Continuo a rompergli le balle? Ma si dai, in fondo mi diverto :-)

Ecco la mia ultima mail.

Buon giorno AMT

Ho fatto un sogno. Ero su un bus e una persona non vedente continuava a chiedere: “la prossima è Corvetto?” Mentre sognavo mi chiedevo: “possibile che non ci sia un sistema per avvissare le persone che non possono vedere a che fermata siamo”?

D’improvviso mi son destato e mi sono accorto che non stavo affatto sognando.

Mi trovavo sulla linea 36 e a ogni fermata un reale signore non vedente chiedeva dove eravamo.

La maggior parte dei Vostri autobus non sono ancora dotati di avvisatore acustico di fermata ma gli ultimi arrivati (quelli della serie 8800 e gli ultimi della serie 4500) hanno questo sistema.
Vorrei sapere perché in questi ne funzioneranno uno al massimo due? Sono già rotti? Peggio ancora, li staccano gli autisti? Non credo che ve li abbiano regalati li avremo ben pagati. E allora? Che facciamo? Non li mettiamo in funzione?

Cordialmente Luca


">Link


1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

A milano da almeno 10 anni ci sono i bus e tram dotati di annuncio audio/video di prossima fermata, ma è sono da un anno che iniziano a funzionare!

sabato, novembre 18, 2006 3:15:00 PM  

Posta un commento

<< Home