giovedì, aprile 12, 2007

Soddisfazioni/2


Oggi sono stato contattato da una società, che per conto dell’AMT di Ge, organizza focus permanenti presso la sede dell’Azienda di Trasporto genovese riguardanti il servizio e tutti gli annessi e connessi.

Sono molto lusingato di questo fatto perché ciò vuol dire che le mie critiche, condite da un pizzico d’ironia (mi si permetta questa civetteria), sono apprezzate e prese in considerazione.

Purtroppo ho dovuto rinunciare (con non poco dispiacere) in quanto il mio gruppo (dei quarantenni) si riunirà il giovedì alle 18.00 e io finisco di lavorare alle 18.30 oltretutto, dalla parte opposta della città.

Per non rinunciare alla critica e soprattutto alla polemica (neanche in questa occasione), mi chiedo quale mente eccelsa abbia potuto prevedere tale riunione in orario così assurdo. Mica tutti siamo statali e alle due del pomeriggio abbiamo finito. Magari! Adesso avrei in saccoccia altri 101,00 euro… questa però è tutta un’altra storia.

Etichette: