AMT ge (risponde)
http://luca66genova.blogspot.com/2007/03/luca-chiama-amt-forse-risponde.html
E’ arrivata la risposta… caspita devo complimentarmi ci mettono sempre meno tempo.
In particolare, l’eccessivo decentramento della linea elettrica di contatto, rispetto al fronte di attestamento dei bus, genererebbe un elevato rischio di scarrucolamento ed, in ogni caso, un precoce deterioramento delle testine e degli elementi striscianti di contatto con la rete aerea di alimentazione.
Tali elementi di criticità, oltre ad indurre uno sconveniente degrado della componentistica elettrico/meccanica, non consentirebbero di esercire il servizio con le dovute condizioni di sicurezza.
Siamo contenti che i nuovi mezzi Van Hool e le nuove paline di fermata siano di Suo gradimento. Come saprà il progetto “Città Trasporto”, di cui queste paline sono un primo esempio, riguarda l’informazione integrata e coordinata su autobus, impianti speciali e metropolitana, per presentare l’offerta di servizio di trasporto pubblico della città.
L’obiettivo del progetto è di migliorare l’informazione al pubblico per ampliare l’orizzonte di mobilità della clientela. L’iniziativa si concentra su:
l’espressione più adeguata dell’offerta di trasporto mono e intermodale;
· il rafforzamento dell’articolazione città-trasporto, con una connessione stretta tra il servizio offerto e le possibilità di spostamento nel tessuto urbano genovese, evidenziando i punti di interesse della città ed il modo per raggiungerli.
Sarà nostra cura tenere in considerazione le Sue osservazioni.
Restando comunque a disposizione per chiarimenti, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Il Dirigente Responsabile
(Ing. ...........)
Etichette: Trasporti
1 Comments:
Buongiorno... secondo me ti assumeranno come amministratore unico con 14esima, 15esima e percentuale sull'utile di bilancio!
Buona giornata
Francesco pisano
Posta un commento
<< Home