lunedì, giugno 11, 2007

MONDO RADIO



La notizia è di qualche giorno fa ed è molto interessante.

07/06/2007 - E' stato ufficializzato in data odierna un accordo tra Finelco e Virgin Group, finalizzato a trasformare il marchio di Play Radio nella versione italiana della nota emittente londinese Virgin Radio.

"Sono molto soddisfatto di aver concretizzato con Virgin Group questo accordo che rappresenta per la nostra società un'importante prospettiva di crescita che ci fa diventare fra i più grandi operatori radiofonici in Europa". Questi i primi commenti del presidente della Finelco - Alberto Hazan - che aggiunge: "L'opportunità di poter dar vita a una nuova emittente radiofonica in Italia con un brand e un partner così importante ed affermato come Virgin ha dato a tutti i componenti del nostro gruppo una grande carica, entusiasmo e volontà di riuscire in questa nuova sfida".

In attesa della nascita di Virgin Radio "Italia", è possibile ascoltare in onde medie - durante le ore di propagazione notturna - la versione inglese dell'emittente. La ricezione avviene, generalmente non prima delle 24, sui 1215 KHz. A Londra, l'emittente trasmette anche in FM sui 105.8 MHz.

Fonte: il radiosegugio

In un passato non lontano sono stato molto vicino a questa radio. Poi Play "tradì" la mia fiducia lasciandomi un senso di vuoto e amarezza. Adesso questa novità non può che farmi piacere.

">Link

Etichette: