lunedì, luglio 02, 2007

Fine delle trasmissioni


Play radio da due giorni non esiste più.

Chi mi segue sa che è stata la mia radio preferita per un lungo periodo sin dalla sua nascita.

Come si sa ho avuto l’onore di essere il primo ascoltatore ad aver aperto uno dei programmi della radio (quello di Biggio).

Sono poi stato lusingatissimo quando Stafano Gallarini, che considero un amico, ha parlato di questo blog.

Purtroppo ora la Radio non esiste più. Mi scoccia ancora una volta (soprattutto questa volta) dire “io l’avevo detto”.

E’ però la verità e nessuno mi toglierà dalla testa che la morte in FM di RIN, la successiva nascita di Play, la sua repentina vendita e la conseguente chiusura hanno seguito un preciso percorso prestabilito o quasi.

Inutile comuque fare polemiche. Sono vicino a tutti coloro che fino all’ultimo hanno lavorato, con cuore e passione, in questa Radio.

Coraggio ragazzi (per quel che vale) Vi sono vicino.


Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

lunedì, luglio 02, 2007 6:46:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ha chiuso?? Spero solo che quella checca isterica e odiosa che c'era una volta al mattino sia bandita da ogni radio/tv italiana!
Buona settimana
Van

martedì, luglio 03, 2007 1:47:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

com'è fuori luogo il commento di Van.
mi spiace per la chiusura e per il bravo Gallarini.

martedì, luglio 03, 2007 7:23:00 PM  
Blogger luca ge said...

x Gian: devo spezzare una lancia a favore di Van. Fidati Gian, il commento non è poi così tanto fuori luogo. La sua è un'amarezza che ho provato anche io molto prima di Lui... (abbiamo i nostri buoni motivi)... sigh!
x Van: tutto sommato Lui se la merita un pò questa fine... (-:

martedì, luglio 03, 2007 9:39:00 PM  

Posta un commento

<< Home