mercoledì, ottobre 25, 2006

Io... e l'AMT


Continua la saga tra me e l'azienda di trasporto pubblico di Ge.

Buon giorno AMT.
Qualcuno mi spiega cosa serve il numero verde (800085311) se è in funzione solo dal lun al ven dalle 08.15 alle 16.30?( Orario dove uno può benissimo cavarsela da solo).
Esempio.Ieri sera intorno alle 20.00 eravamo una trentina “isolati” davanti al WTC in attesa che qualche autobus in servizio ci portasse almeno in zona Dinegro dove poter raggiungere il centro.
Sono passati 4 autobus fuori servizio a tutta velocità. Siamo rimasti per 40’ nel nulla senza uno straccio di informazione. Altra domanda. Qualcuno mi spiega cosa serve il SI.MON. in via XX settembre o a Portello dove passano una ventina di linee e non è invece presente dove ne passa solo una e non si sa a quale Santo votarsi?
Di sera non c’è solo gente che dal centro si dirige verso ponente ma esiste (anche se in minor numero) un certo numero di persone che da ponente va verso il centro.
Capisco benissimo che la situazione di blocco totale del traffico, nella zona Cornigliano-Sampierdarena, che si è venuta a creare ieri sera ha procurato un grosso problema ai Vostri mezzi ma non si può pensare di riordinare le corse lasciando per ore le persone alle fermate senza uno straccio di informazione (passi il giorno ma di sera col buio e in certe zone della città è inammissibile).
Ancora una volta avete dimostrato la poca sensibilità verso i Vostri clienti… gli aumenti del biglietto però dal primo novembre entrano in vigore.
(La prossima volta scriverò in francese così i Vs. soci non si sentiranno discriminati e comprenderanno meglio).
Cordialmente Luca


">Link

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Prima o poi riceverai una diffida dal contattarli nuovamente hihi

mercoledì, ottobre 25, 2006 5:14:00 PM  
Blogger luca ge said...

Impossibile, sono abbonato annuale... :-)

mercoledì, ottobre 25, 2006 5:36:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Masochista. eh?

Ps. ho visto che ti piace la sangria .. ti passerò una ricetta favolosa!

mercoledì, ottobre 25, 2006 5:43:00 PM  
Blogger luca ge said...

Più che altro rompicoglioni :-)

P.S. attendo la ricetta

mercoledì, ottobre 25, 2006 10:51:00 PM  

Posta un commento

<< Home