mercoledì, febbraio 28, 2007

LADRI!!!


Eccoci arrivati al dunque.

Tutti il mese scorso sono corsi a vedere lo stipendio di gennaio per vedere se era aumentato (gli illusi), diminuito (i realisti) oppure invariato (gli speranzosi).

E’ però in questo mese di febbraio che ci si accorge cheee… BASTARDI!!! Mi avete fottuto ben 58,00 euro (che al cambio di 1.936,27 sono la bellezza di 112.303,66 lire “de na vorta”) rispetto allo stipendio di gennaio. Il mese scorso il mio stipendio è stato di € 1.271,00 questo mese è di € 1.213,00. Non basta: il commercialista della ditta mi informa che il mese di marzo il mio stipendio diminuirà ancora perché verrà aggiunta la nuova addizionale comunale.

Complimenti! Mentre questi giocherellano con i senatori a vita tra la speranza che l’aereo della Montalcini non cada o che non prenda un volo Alitalia (tra le due non saprei quale scegliere) e augurandosi che a Scalfaro passi il cagotto e non anneghi in un mare di merda a noi, allegramente, ce lo piazzano nel culo lungo un metro con l’obbliglo (pure) di godere.

LADRI!!! Si lo ripeto siete dei LADRIII!!!

Io il mutuo devo pagarlo lo stesso, così come la luce, il gas, il riscaldamento, l’amministrazione, l’assicurazione, il bollo auto, l’abbonamento al tram, il telefono, la benzina e senza contare che poi devo mangiare tre volte al giorno e in teoria dovrei pure potermi divertire un po’ oppure devo solo lavorare, mangiare, dormire, cagare e pisciare?

Meno male che con Berlusconi non si arrivava alla quarta settimana (financo alla terza… vero stronzo che vieni in palestra a dir cazzate?), i frighi erano senza latte per i poveri pargoli e tutto andava a rotoli.

BASTARDIII!!! E con i comunisti al governo come cazzooo ci andiamo avantiii???

Andatevene tutti a quel paese… manco posso dirvi di andarvelo a prendere… avete fatto prima voi su di me… e milioni di italiani.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Incazzato? :-)

giovedì, marzo 01, 2007 4:06:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Incazzato? :-)

giovedì, marzo 01, 2007 4:06:00 PM  

Posta un commento

<< Home