martedì, marzo 06, 2007

La saga telefonica


Incredibile ma vero, continua la saga telefonica.

No, no nulla a che fare con la Telecom e Alice che, almeno per il momento, fungono perfettamente.

Da un paio di giorni continuo a ricevere sms dalla Fastweb che mi informa che presto riceverò una chiamata telefonica automatica dove dovrò digitare il codice fiscale e automaticamente mi verrà attivata la linea… ma linea de che?

Ho chiamato il 192192 ma naturalmente nessuno sa niente. Misteri gaudiosi. Da dicembre si fanno vivi a primavera… meravigliosi!

Nel frattempo Wind ha chiamato mia sorella dicendo che adesso è pronta ad attivare la linea… ma linea de che? Era stata contattata a dicembre ma non poteva far nulla… perché adesso che ho la linea in funzione può?

Dulcis in fundo Tele2. Dopo che ho dato disdetta, mandato a quel paese l’operatore che mi offriva un’ultima possibilità, cancellato dalla memoria per SEMPRE il suo numero, ieri mi è arrivata una lettera dove mi si intima il pagamento della fattura di dicembre (quando il telefono era completamente muto) pena l’interruzione del servizio… magariii così la finite di tormentarmi con le Vostre lettere e cazzate varie.

E meno male che da ieri non esiste più la tassa sui cellulari.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

L'abolizione del costo di ricarica:
l'unica cosa positiva che ha fatto il governo Prodi
saluti daPisa
Francesco

mercoledì, marzo 07, 2007 1:40:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dovresti anche parlarci di quest'odissea e della schifosa wind! Spero fallisca!

mercoledì, marzo 07, 2007 6:59:00 PM  

Posta un commento

<< Home