venerdì, marzo 31, 2006

Di palo in frasca


Anche questa settima volge al termine, almeno per quanto riguarda la parte lavorativa.

Il tempo come al solito fa letteralmente schifo. Nuvole basse, pioggerella fine, temperatuara tutt’altro che gradevole. Però i TG continuano a dire: “oggi una giornata gradevole, domani passaggio di una rapida perturbazione atlantica e poi torna il sereno”.
Ma quando mai? In due settimane abbiamo avuto un giorno solo di sole pieno, per il resto sempre nuvole, umidità elevata all’ennesima potenza e freddo. Ok ho capito, forse parlavano di Punta Raisi o dell’isola di Lampione.

Saltando di palo in frasca.

Ieri sera SKY, per l’ennesima volta, ha cercato di barattare l’affitto del decoder con il pacchetto sport: “NOOO NON ME NE FREGA NULLA DEL CALCIO!!! Affari Vostri se avete speso milioni per avere l’esclusiva di Germania 2006. Arrangiatevi”…detto tra noi, ultimamente la programmazione fa veramente schifo…si accettano smentite.

Forse ultimamente sono un pochino nervoso.

E dalla frasca torniamo sul palo.

Da oggi la mia nipotina, Greta, 17 mesi, mi chiama per nome. Arrivato a casa ho aperto la porta e venendomi incontro di corsa ha gridato “UCAAA, UCAAA.

Be, son soddisfazioni.

Lasciamo perdere sia il palo che la frasca.

Che faccio questa sera? E domani? Domenica, poi?

Vabè ci penserò ora sono troppo stanco per pensare. Il lavoro mi massacra ultimamente o sarà che sto invecchiando?

Alla fine della favola…perché è una favola?...non lo so se lo è…comunque, alla fine della fiera, perché è una fiera?...forse si e forse no…insomma, alla fine…perché è la fine?...ma se è l’inizio...dell’weekend…certo che in italiano sarebbe il fine settimana…che orrore…

Dunque che dire per finire? Buon fine settimana a tutti. Dai che presto (speriamo) andiamo al mare…a chi piace, ovviamente e,...chi può.

">Link

3 Comments:

Blogger BastaEssereFelici said...

La mia azienda, sede di Milano.
"Esco e respiro l'aria di Porta Genova, vedo le acque del Naviglio".
La mia azienda, sede di Genova.
"Esco e vedo il mare."
Quasi quasi chiedo un trasferimento...

venerdì, marzo 31, 2006 5:01:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ahahahahah...
tra pali, frasche e fine mi sono divertita da matti a leggerti.
Qui da me, invece, ci sono state due meravigliose giornate di sole, infatti io sono felicissima..... Metereopatica come sono :-/
Spero tu possa passare dei meravigliosi sabato e domenica (stava male dire fine settimana).
Ti abbraccio
Animadivelluto

venerdì, marzo 31, 2006 9:18:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

BUON FINE SETTIMANA...
e divertiti
anche il mio fine settimna non promette nulla di spettacolare
ma vedremo
saluti
Franceco PISA

sabato, aprile 01, 2006 9:53:00 AM  

Posta un commento

<< Home