martedì, luglio 25, 2006

E dopo le chiavi... il cellulare.

Ieri sera sono stato sul terrazzo a bagnare le piante. Una volta terminato tiro fuori le chiavi dalla tasca per chiudere la porta. Naturalmente nella stessa tasca avevo infilato pure il cellulare che, manco a dirlo, è caduto sul pavimento, si è fermato un istante ed è volato giù fino alla porta di casa.

Per fortuna, almeno per ora, non ha riportato nessun trauma e sembrerebbe fungere bene anzi, a ben vedere, meglio di prima.

Che dire a questo punto?... "quantooo sei coglioneee"

">Link

2 Comments:

Blogger BastaEssereFelici said...

ieri per la prima volta nella mia vita ho perso in una botta sola cellulare e portafoglio.
Fortunatamente erano caduti in un anfratto dell'auto di mia sorella.
Ho imparato che devo backuppare i numeri di telefono.

lunedì, luglio 31, 2006 9:14:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

salutiiii
la mia domenica è stata sicuramente peggiore...
francesco pisa

lunedì, luglio 31, 2006 2:23:00 PM  

Posta un commento

<< Home