mercoledì, marzo 14, 2007

Piange il telefono


Com’è che diceva Sofia Villani Siciccolone nel famoso spot?… “aiutatemiii”

E’ ormai un incubo il mio.

Finalmente (forse) dopo innumerevoli telefonate sono riuscito a chiudere il problema Fastweb con l’annullamento di un contratto mai attivato e mai firmato e mai esistito (se non nelle menti malate dei cervelloni della Società).

Nel frattempo Tele2 non mi chiama più sul cellulare ma continua ad inviarmi fatture con la pretesa di farmi pagare tre mesi di ADSL nel periodo in cui l’accesso a internet mi era negato e due telefonate (una a un cellulare e una ad un numero fisso) mentre il telefono era muto.

Ecco il colpo di scena.

Telecom che nel mentre mi ha attivato una nuova linea e che è al corrente di tutte le mie peripezie mi invia adesso non una ma ben due lettere contenenti il contratto da attivare sul vecchio numero nel frattempo liberato dalla Tele2.

Nooo! Vi prego non posso ricominciare tutto dall’inizio… “aiutatemiii.