giovedì, aprile 26, 2007

25 aprile…


… sveglia 08.30, che palleee ho sonno…

… due ore di viaggio…

… Francesco tira il pacco e non viene in spiaggia…

… dopo poco che sono in spiaggia mi rammento perché da tre anni non vado più al mare a Torre del Lago… i toscani parlano sempre e solo di politica… tutti così socialmente impegnati… tutti così pallosiii…

… dopo due ore di sole e caldo si alza un vento gelido e si mette a piovere, giusto due gocce per rompere le balle non certo per risolvere il problema siccità…

… Francesco tira il secondo pacco non viene all’aperitivo…

… rispunta il sole e l’aria si riscalda…

… sorseggio il mio drink e mi rovescio sulla maglietta la tartina unta…

… due ore di viaggio per tornare a casa…

… giornata finita a nanna che domani si lavora…


P.S. Franceee scherzooo ahahah resti il mio “tirapacchipisano” preferito :-)


Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

PERDONO!
la prossima volta verrò a torre anche in taxi!
ti abbraccio
Francesco

dai il tuo 25 aprile è stato meglio del mio.. consolati!

venerdì, aprile 27, 2007 1:49:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Hai tirapacchi ufficiali in ogni porto di mare?? Buon we con ponte!

venerdì, aprile 27, 2007 6:50:00 PM  
Blogger Icaro said...

Decisamente anche meglio del mio!!!

venerdì, aprile 27, 2007 7:11:00 PM  

Posta un commento

<< Home