giovedì, aprile 19, 2007

Occhio per occhio…


Qualche tempo fa mi è venuto un “calazio” sull’occhio destro.
Per chi non lo sapesse non è altro che una specie di orzaiolo un po’ più esteso.

Dice Wikipedia: Il calazio è una cisti (precisamente un lipogranuloma) localizzata nella palpebra e dovuta all'infiammazione cronica di una ghiandola di Meibomio a causa dell'ostruzione del dotto escretore della stessa.Il calazio si presenta come un rigonfiamento all'interno o sul bordo della
palpebra e generalmente è indolore.
Insomma nulla di grave.

Sono stato dal dottore il quale mi ha dato una pomata antibiotica e mi ha detto che rimarà per qualche tempo una pallina sulla palpebra.

Trascorsi parecchi giorni questa piccola pallina è sempre li. Allora Doc ha fatto richiesta per una visita oculistica tanto per essere tranquilli.

Ho chiamato il CUP per la prenotazione e mi è stato dato appuntamento per… il 20 luglio.

Ora le cose sono due, o perdo l’occhio o guarisco… francamente tifo per la seconda soluzione.



">Link

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Già... aver riconosciuto Berlusconi come avversario e non come nemico è già qualcosa... Ma niente cambierà... La fiera dei porci è appena iniziata.
Politica a parte... spero che la tua stagione "balneare" stia procedendo a "gonfie vele" Ogni tanto mi guardo le tue foto... quando esci dall'acqua.... meglio che non le guardo via... Stendiamo un velo... come con la politica ;)
un abbraccio grande dalla tua piccola

mercoledì, aprile 25, 2007 2:52:00 AM  
Blogger Calinto said...

Una mia amica ha avuto lo stesso problema...fidati, si può guarire!

mercoledì, maggio 02, 2007 9:15:00 PM  

Posta un commento

<< Home