lunedì, gennaio 23, 2006

Elogio al Galla


E' sabato sera, mi sto preparando per uscire, la radio (Play, sempre e solo lei) è accesa come sempre a far da sottofondo; nell'angolo la TV (muta) spara immagini in rapida successione; il PC naturalmente è acceso per comunicare con gli amici su MSN.

Tra una canzone e l'altra, la voce rilassante del fine settimana: quella di Stefano Gallarini; sempre informatissimo sulle ultime novità tecnologiche il Galla è un grande.

...che sta dicendo? "segnalatemi il Vostro blog...segnalerò"...porca miseria perché sono sempre distratto uff...pazienza...esco.

Domenica sera torno a casa...autoradio rigorosamente accesa su Play e sul programma di Stefano, PlayBlog...ecco parla dei blog "segnalatemi i Vostri"...inchiodo..."bastardo Te e tua sorellaaaaa"...porca miseria quello mi ha tagliato la strada e mi sono nuovamente perso quello che stava dicendo il Gallarini in merito ai propri blog...ri-pazienza.

Lunedì sera esco dalla palestra, aspetto il bus, alle 20.30, per pochi istanti, Emilio Levi si collega con Gallarini..."giuro che piuttosto di perdermi quello che dice sui blog lascio passare l'autobus e arrivo a casa alle undici"...eccolo...ma non il bus, Gallarini..."se volete segnalarmi i Vostri blog sarò felice di segnalarlo agli ascoltatori, ecc., ecc."...aleeee quindi avevo capito bene.

..."Perché mi esalto? Boooo...non fa nulla scrivi immediatamente l'e-mail a Gallarini e segnala il tuo blog...scrivo...segnalo...ma dai non merita...ma si merita...i dubbi amletici mi assalgono...clicca e clicca e dai clicca, su invia...ma no, ma si....ooo porca è partita davvero"...

E' un'altro sabato, sono a Milano, con amici abbiamo deciso di andare al cinema a vedere I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN...cerco parcheggio...ragazzi qui è come a Genova non si trova un buco neanche a pagarlo...Luca? che di dice il Galla?...il primo che fiataaa lo scaravento in corsaaa...ma sta parlando del tuo blog...ho detto silenzio!...cavolo ma è proprio del mio blog che sta parlando...sta cogliendo esattamente l'essenza...ha azzeccato in pieno lo spirito con cui ho deciso di aprire il mio blog...ma, ma, ma...scatta l'applauso degli amici...trovo il parcheggio...devo scrivergli un SMS per ringraziarlo...non c'è tempo...corri inizia il film...gli scriverai domani...prestoooo...

E fu così che da sabato 21 gennaio 2006 colui che consideravo un grande e che seguivo distrattamente per radio (ma più approfonditamente sul suo sito www.stefanogalla.blogs.com) è diventato un MITO!

Stefano Gallarini, non è solo preparato professionalmente e aggiornato su tutte le ultime "diavolerie" che la tecnologia e internet offrono ogni giorno; ha una capacità di interpretare, capire, cogliere l'anima delle cose e soprattutto delle persone; queste sono le caratteristiche che lo rendono UNICO nel suo genere…proprio come il mio blog…proprio come me...proprio come ognuno di noi.

Avrei scritto le stesse cose se non mi avesse citato?...Nell'illusione che quello che scrivo qui non è poi così male...una sola certezza (anche se mi ripeto)…il Galla è un mito!


Grazie di cuore Stefano...un abbraccio.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie per aver visitato il mio blog...
saluti
FRANCESCO

http://blog.mrwebmaster.it/francescopi

martedì, gennaio 24, 2006 1:35:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao LUCA
ti ho aggiunto tra i miei preferiti.. nell'elenco sul mio blog
saluti
http://blog.mrwebmaster.it/francescopi

FRANCESCO di PISA

mercoledì, gennaio 25, 2006 1:49:00 PM  

Posta un commento

<< Home