mercoledì, aprile 05, 2006

Pronto, sono F. di Sky


Ieri ho cambiato carta di credito, il nuovo numero è: ahahah credevate eeee

Sulla carta è appoggiato l’abbonamento a SKY. Quindi ieri sera telefono per comunicare il nuovo numero alla suddetta.

Scusate un attimo, mi squilla il cellulare (tutto in diretta eee non vi nascondo nulla).

“Pronto? Weee Andre”…è il Signor BastaEssereFelici (vedi link a lato), pensate è a Genova per lavoro (così se non voleva farlo sapere alla sua ragazza, è già bello che fregato ahahah) e ha espresso il desiderio di vedermi per un aperitivo…”come? A mi tiri il pacco? Stai già ripartendo per Milano? No, no fa niente, grazie, prego, ciao”…però, gran bel tirapacchi .

Ahahah ma nooo ahahah, non è vero, non è andata proprio così la telefonata. Dai si scherzaaa ahahah e poi che volete, sono cacchi miei e di Andrea quello che ci siamo detti. Ahahah

Anzi, Andrea è stato gentilissimo e lo ringrazio pubblicamente per aver pensato di cogliere l’occasione per conoscerci di persona. Giustamente ha finito di lavorare moltooo prima di me e se ne torna a casa.

Torniamo a Sky.

Sky: “Pronto, sono F. di Sky, addetto alle pubbliche relazioni del gruppo, pronto a rispondere a ogni sua domanda e a eventuali chiarimenti”.

Io e Sky: Buonasera Francesco son…”in cosa posso esserle utile? A ogni domanda cercherò di dare una risposta”…si, si grazie per l’appunto…”e in caso non riuscissi a soddisfare”…OOOO MA CI STAI UN ATTIMO ZITTOOO! E CHE CACCHIOOO VIRGOLA E LASCIAMELA FARE STA DOMANDA.

Sky: “A si mi scusi, prego in cosa posso esserle utile Sig. Luca?”

Io: Dicevo, ho chiamato per comunicare il nuovo numero di carta di credito.

Sky: “Benissimo Sig. Luca, Lei è?”

…silenzio imbarazzante da parte mia…penso: ma sei scemo? Mi stai chiamando per nome dall’inizio della telefonata, sul tuo terminale vedi tutti i miei dati e ora mi chiedi chi sono?

Dopo parecchi minuti di assurdità di questo tipo (evito di tediarvi) riesco a far cambiare il tutto.

A questo punto F. mi dice tutto di un fiato: “la richiesta di addebito del mese di aprile è già partita se la banca non riesce ad agganciarla alla nuova carta può tranquillamente recarsi ad una ricevitoria e pagare con bollettino”.

Io: Benissimo, il bollettino eventualmente mi arriva a casa?

Sky: “la richiesta di addebito del mese di aprile è già partita se la banca non riesce ad agganciarla alla nuova carta può tranquillamente recarsi ad una ricevitoria e pagare con bollettino”.

Io: si questo mi è chiaro ma l’eventuale bollettino mi viene recapitato a casa?

Sky: “la richiesta di addebito del mese di aprile è già partita se la banca non riesce ad agganciarla alla nuova carta può tranquillamente recarsi ad una ricevitoria e pagare con bollettino”.

Io: F. scusa, ti sei incantato? Il bollettino, hai presente? Arriva a casetta mia?

Sky: “Aaaa il bollettino eventuale? Si, si le arriva a casa.

Io: Ok grazie ciao.

Sky: “la ringraziamo di averci chiamato, se non foss”….tut, tut, tut.

Ho buttato giù il telefono.

Tremo al pensiero di cosa succederà questo mese con l’abbonamento…vi terrò informati…se vi interessa ovvio.


">Link

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ho letto il tuo commento in merito al concerto di madonna (non confondiamo la seta, cioè madonna, coi gay)... se fossi un minimo informato e se fossi un fan reale di madonna sicuramente sapresti che lei è una delle icone gay fra le piu acclamate, tralasciando l'ignoranza in materia di gay che è qualcosa di scandaloso,... in 2 righe l'hai mostrata tutta. complimenti

mercoledì, aprile 05, 2006 9:27:00 PM  
Blogger BastaEssereFelici said...

Sky? Niente in confronto di 3.
leggi... questo:
http://titaniko.blogspot.com/2005/12/3-has-tragic-service.html

e questo...
http://titaniko.blogspot.com/2005/12/3-has-tragic-service-ep-2.html

ah dimenticavo... sei un bastardo! e io che ti chiamo per tirarti un bidone... no?
HAHAHAHAHHAHAHA

mercoledì, aprile 05, 2006 10:25:00 PM  
Blogger luca ge said...

Mi permetto, caro Patrick, di farti notare che Tu non hai capito il mio commento. Gli "stracci" (e il senso era ovviamente ironico)era riferito al pride romano non ai gay.
Capisco che leggendo non si riescono a cogliere le sfumature dei toni...un pò di fantasia, però, non guasta.

mercoledì, aprile 05, 2006 10:27:00 PM  
Blogger luca ge said...

Andreee ahahahahahahah

mercoledì, aprile 05, 2006 10:29:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

chiedo scusa, ho letto il commento e ho risposto in modo affrettato, pensavo tutt'altro, l'importante è chiarirsi :).
Cmq il Block secondo me è quanto di peggio esista in giro... buio, nero, con una dark che è piu grande del locale. Qua a Padova non lo sopportiamo (quantomeno fra gli under 30). Molto meglio altri posti!!
Ad ogni modo da settembre partirà un progetto nuovo, ma se ne parlerà quando sarà il momento :)

giovedì, aprile 06, 2006 2:45:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciaooooo
ora è tutto chiaro...
saluti

Francesco pi

giovedì, aprile 06, 2006 2:02:00 PM  

Posta un commento

<< Home