martedì, giugno 13, 2006

Virus


Ecco fatto.

Ieri sera un bel virus è entrato nel mio computer e mi ha fulminato la scheda di rete, almeno credo.

Ottimo! Adesso non posso più accedere ad internet, alla posta, al blog.

Meraviglioso.

Mi scappa già la voglia di scrivere. Quando mi succedono queste cose non mi incazzo, mi rattristo.

IL mio augurio, sincero, di cuore, senza se e senza ma, è quello che colui, o colei, o coloro i quali mi hanno inviato il nefasto “giocattolo” passino le loro prossime vacanze estive alternando periodi di forte stitichezza ad altrettanti momenti di “rotture delle acque” di malsano colore.

Ripensandoci un po’ incazzato lo sono.

Quel cazzo di antivurus che ci sta a fare? Se poi basta che arrivi un cavallo di troia, trojan lo chiamano… ma andate a cagare, per fotterti il pc?

Basta! Mi ritiro. Non so proprio quando avrò la voglia e i soldi per portare il computer a riparare (sempre che si possa fare… non ne sono mica così siucuro).

Forse un giorno mi rileggerete per il momento… sono solo triste.

P.S. ironia della sorte da oggi si riesce nuovamente a caricare le immagini qui sopra... sono proprio amareggiato.

">Link

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

allucinante...
io non ho più internet a casa
e per questo scrivo e leggo molto meno i tuoi articoli...
spero non sia niente di grave
e anch'io ho sempremesso in dubbio la funzionalità degli antivirus..
saluti da pisa
FRANCESCO

giovedì, giugno 15, 2006 9:26:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

uffa......
mi spiace tantissimo.
Anche a me è successo, fortunatamente ho risolto senza troppi drammi.
Mi unisco all'augurio che quegli stronzi possano passare delle vacanze.. ehm... di merda! ;-)
un bacio

venerdì, giugno 16, 2006 1:54:00 AM  

Posta un commento

<< Home