giovedì, maggio 25, 2006

Non capisco


Proprio non capisco, mi rifiuto di capire.

Prendiamo il Processo di Cogne. Non entriamo nel merito del dibattito e neppure addentriamoci in verdetti di innocenza e/o colpevolezza. Non spetta a noi, non ne abbiamo i titoli.

I telegiornali di oggi ci hanno fatto vedere che il Processo si è trasferito, per un giorno, sul luogo del delitto.

Cosa abbiamo notato? Uno stuolo di giurati pubblici, intenti a setacciare i prati attorno alla villetta, in cerca di un fantomatico mestolo di rame.

Ci state prendendo per il culo?

Intanto i giurati, tutti vecchi (motivo? Non è dato saperlo. Anzi, i giornalisti non si sono neppure premurati di rilevarlo), sembravano uno di quei gruppi in gita promozionale per vendere pentole.

Poi, tutti accucciati a sfregare, con i piedi, i cespugli d’erba.

Ma quanti cacchio di anni son passati? Ma che ve cercate? Ma è questa la Giustizia in Italia?

No, no, mi spiace ma proprio mi rifiuto di capire.


">Link

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Effettivamente mi chiedo anche io come sia possibile trovare prove di un certo tipo dopo che sono passati così tanti anni.
E la neve? E le piogge? E quello che tutto è successo?

Ma dico io ... se ci fossero stati indizi al di fuori della casa... la quantità rimasta ora sarà pari ai neuroni dei PM.

Erano una trentina... arrivati con l'autobus BLU.... pagato da chi?

Con rispetto parlando....

venerdì, maggio 26, 2006 11:20:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

l'ennesimo filmato creato dagli stupidi giornalisti?
o ennesima buffonata all'italiana?
non ho parole..
saluti da Pisa
smak
FRANCESCO

venerdì, maggio 26, 2006 2:08:00 PM  

Posta un commento

<< Home