giovedì, novembre 30, 2006

Tele 2


Questa è decisamente una settimana di merda.

Sono ormai due/tre giorni che a casa non mi funziona ne il telefono ne internet.

Da due giorni mi sto picchiando con gli operatori di Tele2 i quali mi assicurano che presto verrà sistemato il problema. Il tutto naturalmente facendomi svuotare schede del cellulare viste le attese bibbliche all’help disk.

“Presto”… cosa si vorrà intendere?

Oltretutto non posso neanche mettermi a litigare perché nel frattempo la scheda telefonica scala inesorabilmente soldi.

Uff.. ho già scritto due e-mail… che palle.

E-mail del 29 novembre 2006
Da ieri subito dopo aver digitato il prefisso (es. 010) si sente il seguente messaggio "TELECOM ITALIA INFORMAZIONE GRATUITA L'UTENTE NON E' ABILITATO AL TIPO DI CHIAMATA RICHIESTA". Chi invece mi chiama trova la linea libera ma il mio telefono non squilla. Inoltre non riesco più a collegarmi ad internet (ADSL). Ieri sera ho chiamato il Vs. numero (848991022). L'operatore Luca ha detto che è tutto regolare e "gli sembra strano". Sarà pure strano ma è così. Comunque ha inviato la richiesta ai tecnici. Questa mattina siamo sempre nelle stesse condizioni. Inutile che vi ricordi l'urgenza della riparazione. Entro la fine del mese si sarebbe dovuti passare a 2 mega... siamo senza internet e senza telefono.

E-mail del 30 novembre 2006
Sono ormai due giorni che non si riesce a telefonare e non fuziona internet (ADSL). Anche ieri ho chiamato il Vs. numero (848991022) e l'operatore (Giovanna) ha detto che nel giro di 2/3 giorni mi avrebbero contattato i tecnici per fare un test. Il tutto mi è costato una scheda Vodafone visti i Vostri tempi di risposta e che nessuno mi rimborserà. Sappiate sin da ora che allo scadere dell'anno riguardante la penale per il cambio del piano telefonico cambierò immediatamente gestore telefonico. SIETE SCANDALOSI!!!



">Link

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non affliggerti troppo, purtroppo tocca a tutti anche per altri gestori,tutti promettono, tutti fanno sconti favolosi, ponti d'oro, poi una volta che hai scelto, arrivano solo casini, fatture da pagare errate, tempi biblici di sistemazione ecc.
Anch'io devo reclamare le mancate promesse di Libero e infatti darò a giorni la disdetta del contratto passando a Tiscali, ma sono certo che sarà tutto uguale anche per il nuovo.

venerdì, dicembre 01, 2006 11:08:00 AM  

Posta un commento

<< Home