venerdì, dicembre 29, 2006

Fine anno

Si chiude qui per quanto mi riguarda l'anno 2006.

Nei prossimi giorni non potrò postare da casa per i noti motivi e di questo ancora una volta ringrazio Tele2 (1 mese e 1 giorno oggi senza telefono e internet) che neanche si preoccupa di informarmi se tornerà o meno la linea. Pensare che è la seconda compagnia telefonica nazionale... uaooo complimenti! (per la cronaca non sono il solo cercate su google vi si aprirà un mondo).

Presto comunque si tornerà alla vecchia cara Fastweb.

Il fine d'anno non è dei migliori. Da due giorni ho un bel herpes sul labbro (di quelli belli megagalattici... e che scherziamo non ci facciamo mancare nulla). Sto provando il nuovo prodotto della J & J (Compeed Herpes Patch) quello delle pellicolina trasparente da applicare sopra. Forse funziona. Non so se sparirà entro domenica sicuramente isola la ferita ed esteticamente non si vede nulla.

Purtroppo questa mattina è giunta anche una triste notizia. Nonno ci ha lasciato a 96 anni (un bel traguardo). Ciao nonno Bruno.

La vita comunque va avanti (per fortuna)... ci rivediamo l'anno prossimo. A tutti auguro il meglio.

Come si diceva 'na vorta buona fine e buon principio.

Addio 2006... bene arrivato 2007.

">Link

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi spiace molto per il nonno!!! Cacchio che brutta fine d'anno! Speriamo nel prossimo!

E capisco anche il tuo dramma per l'herpess .. costretto a non baciare tutti come sempre! ;-)

venerdì, dicembre 29, 2006 1:39:00 PM  
Blogger mark ge said...

Un buon inzio d'anno è quello che ci vuole vista la fine cattiva.....:(
Tanti auguri di buon 2007
Marco

venerdì, dicembre 29, 2006 5:49:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caro Luca, mi spiace per il tuo nonnino. Anche io ho una nonna di 93 anni ed è l'ultima che mi è rimasta, anche se hanno fatto la loro vita è sempre doloroso perderli.
Il cerottino funziona!!! Io che soffro sempre di quel dannatissimo herpes e le ho provate tutte, questo è senza dubbio il migliore e soprattutto da non sottovalutare per il lato estetico.
Grazie per le tue parole, anche se è vero che siamo semplici conoscenti blogger... io ti ho sempre e ti sento ancora tanto vicino.
Un abbraccio e che la fine dell'anno sia per te speciale e l'inizio di un periodo fantastico.
Con affetto
Sonia

sabato, dicembre 30, 2006 1:30:00 AM  
Blogger BastaEssereFelici said...

Ciao Luca.
Tuo nonno leggerà il blog da lassù.
(là Tele2 funziona da Dio e c'è una banda della Madonna... non c'è santo che tenga...)
Buon 2007.
...e un "ciao" a tuo nonno, anche se non l'ho mai conosciuto.

sabato, dicembre 30, 2006 11:45:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mi spaice per tuo nonno...
BUON 2007
ti abbraccio
Francesco da Pisa

sabato, dicembre 30, 2006 1:53:00 PM  
Blogger Lavrita Pochosky said...

..Buon Anno!

martedì, gennaio 02, 2007 10:17:00 PM  

Posta un commento

<< Home