Un anno di blog
Oggi non è solo il ventiduesimo giorno che sono senza telefono e senza ADSL, per la quale ancora una volta ringrazio Tele2 ma è anche il compleanno del mio blog.
Esattamente un anno fa aprivo "Commenti non richiesti" prendendo spunto dal titolo della trasmissione di allora su Play radio condotta da Lorenzo Campagnari e Tommaso Labranca.
E' passato un anno la trasmissione non esiste più, non ascolto quasi più Play radio (in verità non ascolto quasi più la radio in generale) ho scritto tanto o forse, più semplicemente, ho scritto il giusto; diciamo che ho scritto quando e quello che mi sentivo di scrivere.
All'epoca misi parecchio entusiasmo e impegno nel creare e "coltivare" questa mia creaturina.
Oggi, complice il problema con Tele2, lo stress da lavoro sempre più caotico, incasinato e disorganizzato e in parte ma solo una piccola parte, l'essere andato a vivere da solo di entusiasmo ne ho un pò meno.
Guardandomi alle spalle posso tranquillamente affermare che quella del blog è una bella esperienza.
Ringrazio i miei lettori più assidui che oltre a commentare direttamente sul blog mi scrivono via e-mail (Marco, Andrea, Massimo, Laura, Francesco, Sonia, Luca, Gian, Alessia, Piero, Federico, Mirco, Angelo e mi scuso se ho dimenticato qualcuno); quelli di passaggio e naturalmente i vip (Stefano, Davide, Fabrizio... tre magari sembrano pochi ma se sono i "mejo"... ne sono onorato).
Vedremo come e se proseguire questa bella esperienza. Ogni tanto mi viene in mente qulache novità che puntualmente casso il giorno dopo.
Ok, non facciamola troppo lunga... buon compleanno blog.
P.S. grazie anche a Blogger che in questi giorni non mi permette di inserire foto (ma nooo, daiii... avevo scelto una torta con una candelinaaa tanto carinaaa... sigh!)
">Link
4 Comments:
AUGURISSIMI....
per il tuo blog e un caro saluto
da Pisa
Francesco
Congratulazioni per il tuo anno di blog
ed augurissimi per un altro anno pieno di interessanti e spiritosi scrtti.
Buon Natale
Augurissimi!!! Certo che ancora senza Tele2 è veramente scandalosooo!! Un appunto: non mi hai inserito tra i mejo: ahooo devo venire lì a riempirti di botte??????? ;-)
taaaaaanti aguuuuuuuuriiiiiiiiii al blooooooooooooog..
:-)
Posta un commento
<< Home