mercoledì, dicembre 13, 2006

TELE 2

Oggi è il giorno 16 senza telefono e senza ADSL.

Dopo mail infuocate e telefonate da infarto finalmente sono riuscito a sapere che il problema è dato da un grosso guasto nella mia zona e che non riescono a venirne a capo.

Alla domanda cosa ciò voglia dire e soprattutto quando si riuscirà a porvi rimedio la risposta è stata sconcertante e sconfortante: "booo!"

Insomma TELE2 si è dimostra totalmente inadeguata ad esercire il servizio.

Inoltre si serve di operatori maleducati ed incompetenti. L'altra sera uno di loro si è permesso di rivoltarmi la frittata e da incazzato mi ha chiaramente detto di non rompere le balle e anzi più chiamo e meno risolveranno il mio problema... loro non sono li solo per me, ogni volta che chiamo devono scrivere ed è una menata.

Oggi la ciliegina sulla torta. Le soluzioni sono due mi hanno detto: "o aspetta e prima o poi le verrà rimessa la linea, quando non è dato saperlo, oppure dia pure la disdetta ma attenzione la raccomandata deve partire entro questa sera in quanto abbiamo bisogno di 60 giorni di preavviso. Scadendo il contratto esattamente tra 2 mesi se la domanda non arriva in tempo dovrà passare un anno prima di poter dare una nuova disdetta".

SCANDALOSI!!!

Questa sarebbe serietà? Ma il cliente non dovrebbe essere tutelato, coccolato, servito e riverito?
E poi ti senti dire "più concorrenza c'è e meglio è per i cittadin"i. UN CAZZO!!! più concorrenza c'è e più ti fregano!

Comunque mi è stato dato l'indirizzo dove inviare la raccomandata: S. Pietro Lametino in provincia di Catanzaro.

AAA!!! Ora è tutto più chiaro volete che una azienda che "abita" a S. Pietro Lametino in provincia di Catanzaro sia seria?.

Nel caso qualcuno si offendesse M-E N-E F-O-T-T-O!!!

Questa sera parte la raccomandata.

P.S. ultimamente sto' diventando volgarotto, vero?


">Link

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non sei volgarotto. Hai ragione, sono dei bastardi

mercoledì, dicembre 13, 2006 10:47:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Caro Luca,
teledue è scandalosa... sono tutti ladri visto ch Telecom ha impiegato 6 mesi per chiudere il contratto telefono fisso perchè non ricevevano un fax!! nel frattempo ho pagato altre bollette!! morale della favola ne telefono fisso e ne internet (non ti racconto la truffa libero adsl).
Sono meridionale ma sono daccordissimo con te.. è terzo mondo il sud ne più ne meno... se tutto va bene la raccomanadata arriverà tra 10 giorni!!
buona giornata
Francesco

giovedì, dicembre 14, 2006 10:35:00 AM  

Posta un commento

<< Home