giovedì, dicembre 28, 2006

L' AMT e io

Ricordate? In ottobre scrissi due lamentele all'azienda di trasporto pubblico di Ge.

http://luca66genova.blogspot.com/2006/10/io-e-lamt.html#links

http://luca66genova.blogspot.com/2006/10/io-e-lamt_25.html#links

Oggi hanno risposto:

Con riferimento alle Sue email in oggetto, desideriamo informarLa che per quanto concerne la segnalazione del 4/10 u.s. da accertamenti effettuati abbiamo avuto conferma dell’avvenuto disguido, per il quale ci rammarichiamo.

Abbiamo quindi provveduto ad identificare l’operatore di esercizio in servizio sulla corsa delle ore 7,40 (non effettuata) e provveduto a trasmetterne il nominativo alla direzione del nostro Servizio Personale per ulteriori verifiche e se necessario per l’assunzione nei suoi confronti dei dovuti provvedimenti disciplinari.

Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 16.30, come da Lei indicato è possiamo assicurarLe che le oltre 4000 telefonate che gestiamo mensilmente ci dimostrano l’utilità del servizio nell’orario in cui è presidiato.
Desideriamo informarLa che il giorno 24 ottobre u.s., causa forte traffico privato in zona Sestri, il servizio ha subito forti ritardi.
Per limitare i disagi alla clientela in attesa sulle fermate, il personale graduato ha operato interventi mirati al riordino del servizio, in particolare dei cartellini comandati di servizio serale.
Si precisa che a seguito del riordino di alcuni cartellini fortemente in ritardo, è possibile che alcune corse abbiano subito limitazioni e/o variazioni d’orario e di percorso.
Per quanto riguarda la lunga attesa lamentata dallo scrivente in Via di Francia, abbiamo appurato tramite sistema di monitoraggio satellitare S.I.Mon, che risultano regolarmente effettuate le partenze dal capolinea della linea 30 delle ore 19.41, 20.06 per Corso Torino e l’avvenuto transito alle ore 20.15 della vettura n. 8652, cartellino 7339 linea 3.
Con l’obiettivo di una costante ed attenta informazione al cliente, è in atto un piano di ristrutturazione dell’informazione alla fermata e di estensione delle paline Simon anche in altre zone della città, che sarà attuato il prossimo anno.

Ci scusiamo per i disagi arrecati, e cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.


p. Il Dirigente Responsabile


">Link