venerdì, marzo 03, 2006

Chiudo (per ferie) in "bruttezza"


Chiudo per ferie il mio blog.
Dal 4 al 12 marzo non scriverò.

Prima di andare a divertirmi e a rilassarmi però, voglio per un istante, diventare serio.

Due notizie hanno colpito, oggi, la mia attenzione.

La prima notizia riguarda il rapimento senza senso (MAI un sequestro può avere giustificazione) del piccolo Tommaso, oltretutto malato e bisognoso di cure.
Solo bestie (attenzione, non animali ma bestie) possono concepire una cosa del genere.
Si rimane esterrefatti e senza parole davanti a CRIMINI di tal fatta.
L’abominio dell’uomo non ha, purtroppo, mai fine.

CAZZO! HA SOLO 17 MESI.

*****

La seconda notizia è la fobia che avrebbe assalito gli europei nei confronti dei gatti.
Per paura di trasmissione dell’aviaria da parte di questi ultimi, molti avrebbero messo alla porta i propri piccoli felini.

Solo i COGLIONI possono ragionare in questo modo.

*****


Mi scuso per il modo poco educato con cui ho scritto queste brevi riflessioni (tanto ci sarebbe da scrivere) ma sono veramente INCAZZATO!

Questo è quello che mi esce dal cuore questa sera.

A presto.

">Link

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

uffa!!!!!
non ho fatto a tempo ad augurarti buone vacanze prima che partissi.
Ti raggiungerà il mio bacio con il vento di questa notte?
A presto, divertiti
Animadivelluto

martedì, marzo 07, 2006 1:13:00 AM  

Posta un commento

<< Home