sabato, aprile 08, 2006

Valeria


Voglio qui pubblicamente ringraziare una ragazza.

Per sei mesi mi ha svegliato dal sonno profondo della notte.

Ogni mattina mi ha trasmesso la forza e la grinta giusta, per affrontare la giornata.

La sua voce, forte e squillante, ad ogni risveglio è stata per me una ventata d’aria fresca.

Una parlantina spigliata fuori dal comune, senza banalità e tentennamenti, e un piglio deciso, erano le sue caratteristiche.

La mia radio sveglia è sintonizzata su Play Radio sin dai suoi esordi. Lei, la ragazza in questione, aveva un appuntamento fisso con me. Tutte le mattine, dalle 06.57 alle 07.00, mi dava il buongiorno.

I miei primi tre minuti di vita quotidiana coincidevano con i suoi ultimi tre minuti di conduzione della trasmissione Play Roll…ahimè, ai più, sconosciuta.

Non avete ancora capito chi è?…ma ovvio è Lei e solo Lei: VALERIA SGARELLA!

Da lunedì prossimo non condurrà più la trasmissione. Speriamo che Simona Volta, altra mia vecchia conoscenza (quando ascoltavo RTL 102.5 conduceva il notiziario delle 07.00 assieme ad Aldo Preda approdato a sua volta a R101 – ragazzi, son troppo preparato sulle radio ahahah), che di Lei prenderà il posto, riesca a trasmettermi (mi spiace Simo ma ne dubito) lo stesso entusiasmo e la grinta giusta per affrontare la giornata.

Grazie Sgare…a presto, con affetto Luca


">Link

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Complimenti Luca..
conosci perfettamente il panorama radiofonico italiano..
buon fine settimana
FRANCESCO

sabato, aprile 08, 2006 8:36:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Davvero, magari conosci anche la mia sorellina.... Ma non so se arrivi fino al panorama radiofonico della svizzera.
Buona domenica, un abbraccio
Animadivelluto

domenica, aprile 09, 2006 2:12:00 AM  
Blogger BastaEssereFelici said...

Provo la carrambata...
Vediamo se mi viene...

domenica, aprile 09, 2006 7:23:00 PM  
Blogger BastaEssereFelici said...

ovviamente non è riuscita.
peccato.

lunedì, aprile 10, 2006 8:59:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

grande sgar!

martedì, aprile 11, 2006 10:32:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

bisogna assolutamente che tu mi dica che fine fa Valeria Sgarella!
Anche io la adoro e la seguo da tempi immemori!

domenica, aprile 23, 2006 1:15:00 AM  
Blogger luca ge said...

X Gabriele:
per quanto mi è dato sapere (non svelo le fonti per correttezza) Valeria è al momento in forza alla redazione. Al momento non è previsto un suo ritorno in audio. Non in Play Radio, aggiungo io.

domenica, aprile 23, 2006 3:17:00 PM  

Posta un commento

<< Home