lunedì, gennaio 08, 2007

Call center


1° episodio – Sky

Qui la cosa si fa seria. Da quando il Governo a regolarizzato la posizione dei lavoratori dei Call center, questi hanno alzato la cresta.

Tanto accondiscendenti, sussiegosi, al limite del leccaculismo erano prima, tanto arroganti, maleducati, irrispettosi sono diventati adesso.

L’altra sera giunto a casa inizio a fare zapping da un canale all’altro.

Giunto su Sky Cinema 1 trovo la scritta “tessera non abilitata per ricevere questo canale”.

Cosaaa… ma se solo ieri sera ho guardato per la milleottocentesimavolta Don Camillo e Peppone su Sky Cinema Classic?

Prendo il cell (il telefono come sapete è da un mese e 11 giorni che non funziona grazie alla solerzia di Tele 2) e chiamo Sky:

Sky: Sky Italia buona sera come posso aitarla?
Io: buona sera. Mi scusi ma non vedo più i canali cinema.
Sky: vediamo subito mi dica il codice di abbonamento prego... caro signor “Commenti non richiesti” Lei aveva Sky Cinema in promozione per soli 15 giorni che sono scaduti ieri.
Io: peccato che questo non mi sia mai stato detto. Quando ho aperto l’abbonamento sono stato informato che avrei avuto tutto gratis per i primi sei mesi. E quando si dice tutto si intende tutto o sbaglio?
Sky: caro Signore Lei ha già due abbonamenti non le pare di avere già troppo?
Io: Ooo ciccia… guarda che non mi regalate niente sai… questo abbonamento a 99 euro tutto compreso mi è stato regalato e tra sei mesi inizierò a pagare come una banca. Per quanto riguarda l’altro pago regolarmente fino all’ultimo centesimo sai… e i miei soldi valgono quanto quelli del Signor Murdoch. A maggior ragione, visto che ho due abbonamenti che pagooo dovrei essere trattato con più rispetto.
Sky: caro signore non so cosa dirle. Grazie per aver chiamato Sky Italia. Buona sera.
Io: prova a chiedere scus… tu tu tu…

segue

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Povero Luca, capitano tutte a te. I call Center, l'AMT, Tele2, a chissa quante altre cose che non dici; ma te le vai a cercare, o sei proprio sfortunato, perchè se è cosè ti conviene andare alla Guardia ad accendere un cero.Se vuoi vado io, visto che mi piace camminare, Non te la prendere, dammi retta, vedi anche i lati positivi della vita che saranno pochi, ma ci sono. Ciao e tanti auguri, guarda Prodi che è nella merda, ma sorride sempre, da vero irresponsabile.

martedì, gennaio 09, 2007 10:30:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

davvero non ho parole...
Buona giornata
Francesco

martedì, gennaio 09, 2007 11:43:00 AM  

Posta un commento

<< Home