mercoledì, gennaio 10, 2007

Call center


3° episodio – Tele 2

Per finire questa trilogia sui call center torniamo da quello dove tutto ebbe inizio.
Dal 28 novembre in poi ho chiamato Tele 2 una miriade di volte. Ho parlato con ragazzi, ragazze, donne e uomini dai mille nomi.

Uno solo non mi ha detto il suo nome. Era intorno alla metà di dicembre.

Tele2: pronto Tele2
Già qui dovevo capire che qualcosa non andava. Neppure un “buona sera” o un “come posso aiutarla”.
Io: buona sera. Mi scusi chiamo per il solito problema. Dal 28 novembre non ho più linea.
Tele2: il numero di telefono?

Tele2: aaa vedo qui che ha già chiamato parecchie volte.
Io: e già sa com’è il telefono e il compiuter mi servirebbero e di temp…
Tele2: SENTA BENE. LA DEVEEE FINIREEE DI CHIAMARE QUI TUTTI I GIORNI.
Io: prego?
Tele2: si ha capito benissimooo. La deve finire. Più chiama e meno risolveremo il suo problema.
Ogni volta che chiama dobbiamo scrivere per tre ore sul computer. Cosa si crede che qui lavoriamo solo per Leiii?
Io: apri bene le orecchie coglione! Non me ne fotte un bip se devi scrivere, occuparti di altri clienti o farti delle pippe. Esigo! Che il mio problema sia risolto immediatamente e che mi sia ripristinata la linea telefonica.
Tele2: continui, continui pure. Arrivederci.

Allucinante. Naturalmente ho provveduto a far conoscere il comportamento del tipo alla Tele2.

Ecco la loro risposta:

“Gentile Signor “Commenti non richiesti”,innanzi tutto desideriamo scusarci per non averla trattata con la dovuta cortesia e attenzione. La sua segnalazione ci consente di intervenire tempestivamente per evitare che quanto successo si ripeta.Speriamo solo che tale comportamento non abbia compromesso la credibilità della nostra azienda.

Inoltre le chiediamo cortesemente di specificare, presso questo stesso indirizzo di posta elettronica il numero di telefono sul quale risulta essere attivo il servizio Tele2 e per il quale segnala difficoltà sia per il traffico telefonico che per la connessione ADSL. In attesa di un cenno di riscontro, le inviamo i nostri più cordiali saluti.”

Neanche gli ho risposto. Dopo tutte le telefonate e le e-mail mi si chiede il numero di telefono dove trovo difficoltà?

Doppia presa in giro anzi, per il culo!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Domanda semplice o ingenua:perchè non abbandoni Tele 2?
In passato con Libero o Tiscali io non ho vissuto tragedie come la tua, propriamente kafkiana.

Ciao e auguri.

mercoledì, gennaio 10, 2007 3:45:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Certo che a leggere la tua esperienza difficilmente entrerò nel tunnel per aver internet a casa. Come già ti ho raccontato ho già dato con telecom e libero adsl....
buona giornata
Francesco

giovedì, gennaio 11, 2007 9:39:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao mio bellissimo uomo.
sono passata a farti un saluto. Ti abbraccio

domenica, gennaio 14, 2007 3:45:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Per pasqua ti consiglio un bel viaggetto a lourdes! ;-) Augurii

lunedì, gennaio 15, 2007 3:57:00 PM  

Posta un commento

<< Home