Eccomi
Eccomi tornato. E’ un po’ di tempo che non scrivo. Purtroppo mi sono ammalato e non avendo internet a casa per le note ragioni non ho potuto tenere aggiornato il blog. Nulla di grave malanni di stagione che per fortuna sono passati.
La mia trilogia si è trasformata in un opera omnia. Si è infatti aggiunto un nuovo capitolo: Telecom!
Tralascio i particolari sarebbe troppo lunga e soprattutto frustrante ricordare i vari passaggi di questo nuovo episodio. In teoria da questa sera dovrei tornare con l’ADSL a casa ma questo lo vedremo più tardi.
Che dire di questi giorni trascorsi a casa. Non mi sono ne rilassato ne riposato anzi è stato un calvario. Ormai questi mali di stagione sono sempre più debilitanti. Un po’ come il tempo. Mercoledì scorso eravamo sui 14 gradi, giovedì 3 gradi e nevicava, ieri nuovamente a 12 gradi. Non male… tutta salute.
Ho avuto il piacere di poter vedere l’anteprima dell’anteprima del concerto a Londra di Madonna. Ho scoperto che le coreografie mi sono state fregate. Dovrei chiedere i danni. E’ una vita che ballo in quella maniera. Cosa si crede di aver inventato questa "cantantuccola"?
Di cronaca e di politica non scrivo anche se di cose ne sono successe ma francamente mi viene la nausea al momento.
Ok mi fermo qui. Piano piano mi rimetterò in carreggiata. Buona settimana a tutti.
2 Comments:
Bentornato e che questa volta ADSL sia con te!
bentornato....
un caro salut da pisa
Francesco
Posta un commento
<< Home