martedì, gennaio 30, 2007

Telecom


Nulla da fare. Anche questa volta mi hanno preso per il culo.


Ebbene si, la Telecom è esattamente uguale alle altre. Non che mi illudessi, ho sempre considerato questa azienda un carrozzone di straccioni. Però mi son detto, magari questa volta mi va bene.
Assolutamente no!
Ormai anche un bambino storpio, analfabeta, minorato mentale ha capito che bisogna alzare il culo e venire nella cabina di zona per vedere cosa cazzo c'è che non funziona.

Loro e intendo Tele 2, Fastweb, Telecom pretendono di fare tutto attraverso il computer. Loro vedono e prevedono tutto dalla sede centrale ma di alzare il loro fottutissimo culo per vedere "umanamente" no.

Dovevo sospettare qualcosa già sabato mattina quando la postina che mi ha portato il pacco (alla lettera) con Alice mi ha detto "lo prende o lo rimanda indietro?"
Ovvio, altrimenti perchè lo avrei richiesto? E lei "no sa perchè molti lo respingono".

Non capivo cosa volesse dire. Mi sembrava stravagante ordinare Alice e poi rimandarlo indietro. Ora, inizio a capire.

Incazzato? Neanche per idea. Resto in fiduciosa attesa.

Adesso mi hanno detto che l'intervento è previsto il 15 febbraio prossimo. Ieri il termine era la mezzanotte. Forse hanno la mente un pò confusa o forse semplicemente non c'è più nessuno che abbia voglia di lavorare.

Vedremo come proseguirà questa triste storia... io intanto ne scrivo, il mio blog potenzialmente ha un palcoscenico planetario, chissà. Comunque continuo a fare cattiva pubblicità anzi, pubblicità comparata al negativo.

Oggi ha inizio il cambiamento nel mondo del computer e dell' web, nasce "VISTA" che a detta degli esperti rivoluzionerà tutto. Nel frattempo a Ge, non in un villaggio di pescatori del Madagascar, non si riesce ad installare una comunissima linea ADSL.

Complimenti!!!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Fantastica e simpatica la tua associazione madagascar/genova...
volevo un consiglio
pubblicizzato tiscali a 22,00 euro al mese senza canone telecom
che ne pensi?
saluti Francesco pisano

martedì, gennaio 30, 2007 2:37:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io ho avuto una terribile esperienza con sony vaio .. da allora la sconsiglio caldamente a tutti!! Su su coraggio! Per me, cmq, dovresti passare ai segnali di fumo :-)

martedì, gennaio 30, 2007 6:17:00 PM  

Posta un commento

<< Home