giovedì, febbraio 01, 2007

L’ isola dei patetici


E ora cosa è questa pagliacciata? Parlo della messa in scena messa su da Veronica Lario e Silvio Berlusconi ovviamente.


Ieri hanno interpretato una scenetta patetica degna di un reality show.

Lei che chiede scuse pubbliche per certe frasi dette da Lui alla notte dei Telegatti e lo fa attraverso una lettera al secondo giornale nazionale e Lui che nel tardo pomeriggio queste scuse le da attraverso le agenzie di stampa.

Che è? Una telenovela? Una bega di famiglia? Propaganda? Si sono svegliati male? Non capisco proprio. E giù tutti a parlarne. Giornali, radio, TV, portinaie, sciampiste, derelitti (io qui sopra).

Da quando "La Repubblica" è facente funzioni di Novella 2000?
I giornalisti ancora una volta hanno dimostrato di essere dei gran pettegoli. E' vero i protagonisti sono i coniugi Berlusconi e hanno la maggiore colpa ma se uno Vi dice di buttarvi giù dalla finestra Voi lo fate? Ridicoli!

Che spettacolo indecoroso. E poi da quando la Signora Lario parla e agisce pubblicamente? Non era l’impersonificazione in terra della riservatezza e del focolare domestico? Nei cinque anni di Presidenza di suo marito ha fatto la "figa" senza mai farsi vedere e sentire snobbando tutti e tutto (so perfettamente che il motivo principale era per evitare di essere insultata da una sinistra caciottarra e senza il minimo rispetto per gli avversari e le loro mogli).

No, no caro Presidente non ci siamo. Tutti sanno che sono un "berlusconiano" sfegatato ma queste pagliacciate penose e patetiche non le accetto. Non le accetto soprattutto da te! (nota il dito indice che ti sto puntando addosso).

Nel caso in cui tutto ciò fosse dovuto ad una crisi di coppia (come pare traspaia dall’ultimo libro scritto dalla Lario che non ho letto quindi mi attengo a quello che ho sentito per radio e televisione) una precisazione:

(leggere bene il labbiale) C-H-I S-E N-E F-R-E-G-A-A-A!

I cacchi Vostri fateveli a casa Vostra senza coinvolgerci. Grazie.

P.S. Romano, che te ridi… guardati in casa tua, che è meglio.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

SEI UN MITO
buona giornata

Francesco

giovedì, febbraio 01, 2007 9:10:00 AM  
Blogger mark ge said...

Ah Ah Ah Ah E poi AHHHHHHHHHHHH
Ne vedremo delle belle almeno x i prossimi 6 mesi.
Altro che Coniugi Carrisi!!!
Magari la Signora Lario tornerà in teatro...
oppure potrebbe fare come la Lecciso a Domenica In!!!
Che Amarezza!

giovedì, febbraio 01, 2007 7:50:00 PM  

Posta un commento

<< Home